- Alta densità - Fino a 60 Hard Disk con tecnologia HelioSeal®
-
Capacità fino a 1.2 PB in un enclosure di formato 4U
- Flessibile
- Supporto SATA o SAS e fino a 24 slots possono essere popolati con SSD per un Tier ad alte prestazioni
- Innovativo
- Tecnologie esclusive IsoVibe e ArticFlow migliorano il raffreddamento e diminuiscono le vibrazioni garantendo un ritorno di dischi guasti inferiore del 62%rispetto alla ganerazione precedente
- Alta densità - Fino a 102 Hard Disk con tecnologia HelioSeal®
- Capacità fino a 2.0 PB in un enclosure di formato 4U
- Flessibile
- Supporto SATA o SAS e fino a 24 slots possono essere popolati con SSD per un Tier ad alte prestazioni
- Innovativo
- Tecnologie esclusive IsoVibe e ArticFlow migliorano il raffreddamento e diminuiscono le vibrazioni garantendo un ritorno di dischi guasti inferiore del 62%rispetto alla ganerazione precedente .
Affronta i carichi di lavoro più pesanti con le unità WD Gold™ HDD di classe enterprise. Disponibile con capacità da 1 a 18 TB1, questa soluzione altamente affidabile per gli ambienti di storage più esigenti offre fino a 2,5 milioni di ore MTBF, la tecnologia di protezione dalle vibrazioni e un consumo energetico ridotto grazie alla tecnologia HelioSeal™ [per capacità da 12 TB e superiori]. Progettata appositamente per l'uso in data center e sistemi di storage di classe enterprise, l'unità WD Gold SATA HDD offre le prestazioni di alta qualità che ti aspetti dagli hard disk Western Digital®.
Oltre le aspettative
Gli hard disk WD Gold™ sono ottimizzati per le prestazioni con i carichi di lavoro più pesanti delle applicazioni, non importa se hai bisogno di 1 o 18 TB1. Le diverse opzioni di capacità delle unità WD Gold HDD sono ideali anche per gli ambienti di storage più esigenti.
I big data (ovvere le raccolte di dati di vastissime proporzioni utilizzate per l’analisi) provengono da qualsiasi tipo di fonte: IoT, sensori industriali, dispositivi indossabili, sistemi di monitoraggio sanitario, e molto altro.
I modelli computazionali, gli algoritmi, l’intelligenza artificiale (IA) e il machine learning (ML) vengono utilizzati per analizzare i big data al fine di rilevare trend, modelli e associazioni in grado di fornire informazioni preziose che consentono di adottare strategie commerciali più efficaci.
Per archiviare volumi enormi di dati, hai bisogno di un’infrastruttura di storage avanzata, appositamente realizzata per applicazioni e workload critici. Supportando la progettazione di data center più efficienti, Western Digital offre innovativi hard disk ad alta capacità, così non solo potrai archiviare quantità maggiori di dati, ma potrai anche per fare di più con questi dati.